Il corso, a carattere seminariale, si sviluppa in due incontri settimanali di due ore per complessive 60 ore, con conversazioni su temi culturali e di attualità. Scopo del corso è quello del perfezionamento delle capacità di comunicazione acquisite dagli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea e da laureati che desiderano mantenere e migliorare le loro abilità linguistiche.

La classe si compone di un numero minimo di 7 studenti a un massimo di 24.

calendarX.png

15 ottobre 2018

euro.png

studenti

• Docenti: il corso è tenuto dalle prof.sse Xu Xin e Chen Xinyue.

• Programma: sviluppo delle capacità di dialogare, esprimendosi con chiarezza e precisone; sviluppo delle capacità di ascolto e comprensione.

• Materiale didattico: il materiale è preparato e fornito dall'insegnante: brevi testi in cinese a carattere culturale, uso di un linguaggio colloquiale.

• Piano Didattico: il corso ha la durata di 60 ore divise in 4 ore settimanali per 15 settimane, con prova finale e rilascio di un attestato finale di merito.

• Inizio del corso:  lunedì 15 ottobre 2018.

• Sede del Corso:   Palazzo Mediterraneo - via Marina Nuova, 59 - aula 5.1

• Orari:  lunedì dalle 16.30 alle 18.30 aula 2.2 e martedì e giovedì 14:30 - 16:30

• Quota di iscrizione: € 250,00
    (€ 200,00 per gli studenti iscritti alle università campane).

• Iscrizione: Le iscrizioni saranno aperte  dall'11 settembre al 9 ottobre 2018 (ore 12,00) e si effettuano compilando e consegnando il Modulo per l'Iscrizione al Corso unitamente ai documenti richiesti.