Il corso, a carattere seminariale, si sviluppa in due incontri settimanali di due ore per complessive 60 ore, con conversazioni su temi culturali e di attualità. Scopo del corso è quello del perfezionamento delle capacità di comunicazione acquisite dagli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea e da laureati che desiderano mantenere e migliorare le loro abilità linguistiche.

Gli studenti che vogliono partecipare al corso devono essere in possesso almeno dell’HSK livello 3. Qualora non abbiano la certificazione dovranno sostenere un colloquio con le docenti dell’Istituto prima di procedere all’iscrizione. La classe si compone di un numero minimo di 7 studenti a un massimo di 24.

calendarX.png

11 marzo 2019

euro.png

studenti

• Docenti: il corso è tenuto dal prof. Dai Yongjie e dalla prof.ssa Ye Yali.

• Programma: sviluppo delle capacità di dialogare, esprimendosi con chiarezza e precisone; sviluppo delle capacità di ascolto e comprensione.

• Materiale didattico: il materiale è preparato e fornito dall'insegnante: brevi testi in cinese a carattere culturale, uso di un linguaggio colloquiale.

• Piano Didattico: il corso ha la durata di 60 ore divise in 4 ore settimanali per 15 settimane, con prova finale e rilascio di un attestato finale di merito.

• Inizio del corso:  lunedì 11 marzo 2019.

• Sede del Corso:   Palazzo Mediterraneo - via Marina Nuova, 59 - lunedì aula 2.6 e giovedì aula 5.1

• Orari:  lunedì 16.30 - 18.30 e giovedì 14.30 - 16:30

• Quota di iscrizione: € 250,00
    (€ 200,00 per gli studenti iscritti alle università campane).

• Iscrizione: Le iscrizioni saranno aperte  dall'8 gennaio all’8 marzo 2019 (ore 12,00) e si effettuano compilando e consegnando il Modulo per l'Iscrizione al Corso unitamente ai documenti richiesti.