Club Confucio

Incontri settimanali tra professori e studenti per migliorare le capacità di comunicazione nella lingua cinese con esercizi di lingua parlata su argomenti relativi alla cultura cinese, film, poesia, arte, canzoni, cinema, rappresentazioni, ecc.

• Docenti: incontri tenuti da docenti ed esperti di lingua, storia, economia, arte della Cina.
  • Programma: conversazioni in cinese e/o in inglese e/o in italiano su argomenti di cultura cinese.

• Piano Didattico: il corso ha la durata di 20 ore divise in 2 ore settimanali per 10 settimane. Gli studenti che frequentano il Club Confucio (minimo 7 incontri su 10) insieme con qualsiasi corso dell'Istituto Confucio (di 60, 30 e 20 ore) hanno diritto a 3 crediti formativi.
  • Sede: Via Nuova Marina, 59 - Palazzo del Mediterraneo.
  • Quota di iscrizione: la partecipazione è gratuita, ma è necessario compilare un modulo d'iscrizione.